#mesedaleoni...e il mese dopo?

Sarà un mese da leoni.
Non nel senso che mi sentirò particolarmente grintoso, ma nel senso che mi toccherà lottare per la "sopravvivenza" all'ultimo mese da laureando per strappare finalmente il finale tanto auspicato, dato che ormai la mia stanchezza è nota, e nunjelapossofàpiù.

Comunque passerà anche questa come sempre. Il futuro è ovviamente immerso nella nebbia, ma questo post non è nato con l'intento di ammorbare tutti (chi?) con i miei soliti dubbi, ma per altri motivi.

Per dire che spero di riprendere a scrivere un po' più assiduamente sul blog, anche interventi brevi con pareri o considerazioni: è un qualcosa che mi piacerebbe molto fare ma poi la pigrizia e la mancanza di tempo fanno resistenza.
Film, libri, fumetti, cose così. Le mie solite vecchie passioni. Magari chicche poco conosciute che dal basso della mia esperienza vorrei condividere con il popolo. Vedremo. E soprattutto svuotare la dannata cartella delle bozze, una palude di roba scritta a metà, soltanto cominciata, che non mi convinceva e che devo rivedere poi.

E poi volevo pubblicare le mie congratulazioni a Marzia, il mio amore, che si è brillantemente difesa in sede di laurea con una tesi interessantissima ottenendone il risultato che meritava!
Brava amore mio!

A presto, spero!

Commenti

  1. cucù! faccio capolino dal nulla per mostrarti che ce sto anch'io a seguirti. come già ben sai comprendo perfettamente i dubbi e l'ansia verso il futuro, che per come sto ridotto io poi figurati...!
    comunque, stavolta sono io che ti cito: "Ad Astra per Aspera", vale ancora no? Daje Stè, che se non ce la fai tu...!
    ad ogni modo attendo il periodo post laurea per qualcuna delle tue chicche, ovviamente soprattutto in ambito fumettoso. sse vedemo (alla tua laurea, politecnico demmierda permettendo. serio, a meno che non mi seccano definitivamente sarò là!)

    Teo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Matt! Vale ancora credo, ma sa com'è, un mese di quelli belli intensi quando ci pensi ti ispira un po' di timore reverenziale!

      Ma ce la devo fare più che altro perché devo togliermi sto gran peso, è diventato un macigno assurdo sul groppone. Stavolta davvero vale il motto "comunque vada, sarà un successo"!

      In broadcast mondiale saprete la data del mio armistizio, appena il Conclave accademico decide di decidere...

      Elimina
  2. ahahah la cartella delle bozze! Benvenuto nel mio mondo. Io avrò circa una ventina di cose a metà, forse anche più. Ho anche solo paura a rientrarci nella sezione "bozze" :D

    Comunque, fai i complimenti e auguri a Marzia da parte mia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cartella delle bozze è mia amica.
      La cartella delle bozze è tua amica.
      La cartella delle bozze è nostra amica.

      Devo scrivere giusto un po' di cose...mi sa che le metto nelle bozze! :P

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari